domenica 6 maggio 2012

Estoril (6/05/2012)

"Va un po' meglio".
Valentino Rossi ha chiuso al 7° posto il gran premio del Portogallo ed è abbastanza soddisfatto del lavoro svolto durante il week-end. La prima sessione di prove libere, si sono svolte con la pista umida e Vale ha ottenuto il 3° tempo (si sa! la Ducati sul bagnato è competitiva). Le altre due sessioni di prove libere con l'asciutto sono andate tutto sommato benino. Vale, nelle qualifiche di sabato ha ottenuto il 9° tempo, piazzandosi davanti alla Ducati del compagno di squadra Nicky Hayden.
La gara. Il Dottore ha riuscito a mantenere il ritmo per tutta la gara con il tempo delle prove. "Sono riuscito a guidare meglio" parole di Valentino Rossi al termine della gara. "Purtroppo perdo tempo in curva a mettere a terra tutta la potenza che abbiamo, ma oggi sono riuscito a stare bene sulla moto".
Parole incoraggianti questi del 9 volte Campione del mondo.
Domani, lunedì 7 maggio, sempre sul tracciato dell'Estoril si svolgerà una giornata dedicata a nuovi set-up, per provare le nuove gomme e il nuovo motore. Speriamo che portino altri segnali positivi in casa Rossi-Ducati.


Nessun commento:

Posta un commento